Choose Language:
  • Learn more about Jackpots

    Le macchine di slot sono diventato mai, durante molti molti anni, il gioco più popolare in casino che visiterete. Questi giochi forti sono divertimento, rumoroso ed intrattenere e, effettivamente, le slots sono venuto un senso lungo dal loro inizio. La tecnologia li ha trasformati i wonders allineare e ci è qualcosa per tutto. Oggi potete scegliere una forma della slot l'ampia varietà che hanno e non dovete limitarsi al gioco standard delle tre slots.

    Le macchine di slot sono state inventate da Charles Fey, un meccanico dell'automobile, che ha desiderato inventare un gioco che occuperebbe i suoi clienti mentre stavano aspettando là gli automobili da riparare. La prima macchina di slot era un aggeggio voluminoso della ghisa, con tre slots che hanno pagato fuori a circa 1/5 di per cento. Dal primo era un successo immediato e quando Fey lo ha disposto nel suo negozio, è diventato immenso popolare. Venire iniziato la gente al negozio del Fey appena giocare le slots e presto là era linee a tutte le ore del giorno alla sua macchina di slot.

    Quando Fey ha visto che la slot era molto popolare, ha deciso venderlo ad un fornitore locale del giocattolo, che il mercato totale esso a tutti i casinò. Tuttavia, il fornitore del giocattolo ha deciso non comprare la slot, poiché ha avuto bisogno dei cambiamenti che la farebbero aspettare per il mercato totale. Così Fey ha preso la macchina ed ha fatto i cambiamenti richiesti ed era indietro un anno più successivamente e la slot è stata comprata.

    Advertisement

    Close